{ La nostra storia }

1978 In uno dei borghi più belli d’Italia, immerso nelle colline marchigiane, un giovane disegnatore con la passione del design e della bellezza trascorreva le sue giornate realizzando progetti di piccole case rurali. Nel 1985 aveva da poco compiuto vent’anni quando Mauro Persichini decise di rilevare la storica azienda paterna, situata al centro del magnifico borgo di Treia, dove già si progettavano e realizzavano mobili su misura e arredamenti di produzione internazionale.

Il successo di pubblico fu immediato.

L’amore per questo lavoro fece nascere in lui e nella compagna di una vita, Palmarosa, la volontà di compiere il grande passo.

Ed ecco che nel 2001 acquistano uno stabilimento industriale alle porte di Treia, trasformandolo in un grande loft, una nuova realtà dove ogni giorno si sarebbe ideata e progettata bellezza per interni.

Passano pochi anni e la figlia Anna, architetto in disegno industriale ed interior designer, entra nel gruppo apportando una nuova visione innovativa e pragmatica, facendo posizionare l’azienda ai livelli più alti del settore.

Oggi la BELLITALIA INTERNI è una delle realtà più importanti nello studio e realizzazione di interni, si avvale della collaborazione dei migliori architetti, interior designer e decoratori, nonché di squadre specializzate nel montaggio ed assistenza, tra le più qualificate del territorio.
Al suo interno si avverte immediatamente battere un cuore pulsante di curiosità e visionarietà, motore necessario in tutti i settori dove sono richiesti gusto e genialità…….a tutti i livelli.